La fodera del cuscino si è scucita.
Esistono cuscini di tutte le forme e dimensioni. Avrai scelto sicuramente un cuscino che si integra alla perfezione con le linee del tuo arredamento. Quando la fodera si scuce può essere indispensabile aggiustarlo. Ma non tutti sanno fare questo tipo di lavoro che va effettuato in modo professionale. Talvolta riparando un cuscino non solo si riporta alle condizioni originali ma si modifica con abbellimenti che lo rendono ancora più bello. Il tuo cuscino scucito possiamo risistemarlo e migliorarlo con un lavoro eseguito a regola d’arte. Effettueremo una riparazione a macchina o manuale, a seconda dell’esigenza, ricorrendo all’applicazione di una nuova fodera o, semplicemente, ricucendo quella vecchia.
Bottoni e cerniere
È saltato un bottone al rivestimento del tuo cuscino preferito. Buttarlo via non ha senso, oltre che una spesa inutile sarebbe anche un peccato dal punto di vista affettivo, dato che sei molto attaccato al tuo bel cuscino. Possiamo ripararlo con un lavoro manuale di prima qualità. Stessa cosa per quanto riguarda le cerniere lampo. Verificheremo se si tratta di una vera e propria rottura che prevede la sostituzione oppure se basta ripararla. Possiamo ripristinare la fodera con la cerniera nuova ripostando il cuscino alle condizioni ottimali del giorno in cui lo hai acquistato.
Meglio riparare che buttare
Buttare via un cuscino è una scelta definitiva, drastica e spesso evitabile. Scrivici; descrivi il danno del tuo cuscino, allegandoci foto chiare. Siamo attrezzati per aggiustare tutti i tipi di cuscini e di sedute, dalla pelle al tessuto, effettuando cuciture e rivestimenti. Non dovrai rinunciare al tuo bel cuscino e potrai trasformare la vecchia fodera in una completamente rinnovata. Tutte le riparazioni che effettuiamo sono garantite per durare a lungo nel tempo, offrendo un servizio sempre al top.