Si è rotta la maniglia del bagaglio
Capita molto spesso di accorgersi che il bagaglio è rotto proprio prima di dover partire per un viaggio. Magari lo hai messo al suo posto chissà quanto tempo fa, pensando di non doverlo più usare, e adesso che ti serve nuovamente ti rendi conto che la maniglia si è spezzata. Dovendo andare in vacanza una valigia senza maniglia servirebbe veramente a poco. Bisogna correre ai ripari in fretta.
Il trolley senza ruote
Devi andare in aeroporto, tra la folla, portandoti dietro il bagaglio sia all’esterno che all’interno, per diverse centinaia di metri. È impensabile scegliere una valigia senza ruote dato che peraltro hai un bellissimo trolley. L’unico problema è che le ruote non girano più, sono rotte e vanno sostituite. Non disperare: ripareremo le ruote del tuo trolley e potrai goderti il viaggio con un bagaglio funzionante.
La borsa da viaggio si è sciupata
La fodera della borsa da viaggio si è scucita. È un vero peccato perché si tratta della borsa con cui hai fatto tutti i tuoi viaggi, diventando ormai un vero e proprio punto fisso per le vacanze. In realtà, guardandola bene, è soltanto scucita.La borsa è ancora bella, c’è quel piccolo difetto da aggiustare affidandosi ad una mano esperta.
Meglio riparare
Buttare via un bagaglio quando non è necessario è sbagliato. Con una semplice e veloce riparazione siamo in grado di far tornare come nuovi trolley, valigie, borse da viaggio. Possiamo sostituire la maniglia del tuo bagaglio a mano in modo che diventi nuovamente utilizzabile. Siamo specializzati nella riparazione dei trolley, disponendo anche dei pezzi di ricambio per cambiare, eventualmente, le ruote o qualsiasi altro elemento che si sia sciupato. Realizziamo cuciture sulle fodere interne ed esterne delle borse. Prima di partire per un viaggio assicurati che i tuoi bagagli siano in ordine, integri, funzionanti. Altrimenti non esitare a contattare per dirci cosa c’è che non va. Con una riparazione eseguita a regola d’arte il tuo bagaglio tornerà ad accompagnarti nelle tue vacanze, esattamente come il primo giorno che l’hai acquistato.