Il trolley è un’invenzione eccezionale. Al posto delle noiose valigie a mano, è stata ideata questa valigia con le ruote. Comoda e molto pratica da portare in giro per stazioni ed aeroporti. Ma il trolley, come le altre valigie, è un oggetto che si usa spesso e che talvolta trattiamo molto male. Viaggio a volte significa ritardo, fretta, distrazione…
È in questi casi che il tuo trolley si rompe. Una buca, una pavimentazione irregolare od un ostacolo possono danneggiare il nostro trolley.
Elementi che possono rompersi in un trolley
Quali sono gli elementi del tuo trolley che si rompono con maggiore facilità? Di sicuro si rompono facilmente ruote, asta e maniglia. Può capitare anche di rompere elementi di chiusura o le fodere interne. Quando si rompono le ruote, il trolley non ha più senso usarlo. Senza ruote diventa una valigia ingombrante e poco utile allo scopo. Può anche succedere che ti si rompe la maniglia oppure l’asta. Per la fretta, per un’azione improvvisa, si può rompere per un sacco di motivi. Nei depositi di bagagli il tuo trolley non verrà trattato benissimo (per usare un eufemismo). Pensa al controllo, alla fase di carico e scarico effettuata su migliaia di bagagli in un aeroporto. Il tuo trolley può rompersi anche per colpa di altri ma non per questo dovrai gettarlo.
Il trolley non si butta, si ripara!
Lo abbiamo detto, un trolley senza ruote ha poco senso. Diventa un bagaglio forse anche più ingombrante e scomodo della classica valigia a mano. Puoi far aggiustare il tuo trolley in tutta la componentistica, evitandoti una spesa maggiore e ripristinando le funzionalità del trolley stesso. Ci sono professionisti del settore che sapranno riparare il tuo trolley facendolo tornare come nuovo.
Il trolley non si butta, si ripara!